NetworkGTC, Azienda nel settore Formazione si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning e FAD (Formazione a Distanza), da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partner.
Per tutti gli annunci disponibili inviare il proprio curriculum in formato pdf / word a compilando il form sottostante
Siamo alla ricerca dei seguenti profili:
Caratteristiche:
- Esperienza maturata nel ruolo all’interno di aziende del settore o affini.
- Preferibilmente Diploma a indirizzo tecnico.
- Ottime capacità relazionali e commerciali.
- Empatia verso il cliente e la tecnologia
- Forte predisposizione all’attività di vendita
- Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose e con buone capacità relazionali
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
- Inglese discreto
Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La nostra azienda, solida e sviluppata su livello nazionale, si rivolge ad imprese e liberi professionisti che si occupano o hanno bisogno di formazione, sicurezza (81/08), certificazioni, software e consulenza aziendale. Grazie ai nostri corsi di formazione e ai nostri software dedicati all’E-learning, FAD (Formazione a Distanza), Privacy ecc., da circa 30 anni offriamo soluzioni personalizzate ai nostri partners.
Siamo alla ricerca di:
IMPIEGATO DI SEGRETERIA
Con le seguenti mansioni:
-
- Pianificare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda;
- Gestione di relazioni con clienti e fornitori;
- Coordinare le risorse umane che gli sono state affidate;
- Reporting aziendale: analizzare dati per predisporre documenti e reportistica
- Organizzare e gestire l’agenda , appuntamenti, prenotazioni e viaggi , meeting, riunioni, incontri
- Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni
- Ricercare ed archiviare documenti
- Commissioni varie
Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:
- Diploma di ragioneria e/o Laurea in ambito economico.
- Ottime capacità relazionali.
- Empatia verso il cliente e la tecnologia
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office
- Buona conoscenza di software contabili (Danea ecc.)
Inquadramento
Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate.
Esperienza richiesta:
o minimo 3 anni nel settore amministrativo contabile
Requisiti Requisiti:
-
-
- Buon livello di esperienza
- Buone doti di leadership
- Puntualità e precisione
- Forte orientamento al risultato
- Conoscenza lingua inglese
-
ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
Inquadramento:
Inquadramento: Il compenso di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L’esperto opera nel campo della formazione ed è preposto al coordinamento gestionale, organizzativo e didattico dei percorsi di formazione.
Con le seguenti mansioni:
-
-
- l’analisi del fabbisogno e l’elaborazione del piano formativo
- la gestione del budget della formazione
- la gestione delle risorse umane e tecniche
- il reperimento di finanziamenti per le attività formative
- il coordinamento dei formatori e dei tutor.
-
Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: o Esperienza maturata nel settore
-
-
- Ottime capacità organizzative e problem solving
- Esperienza triennale nel settore
- Titolo di studio minimo: Laurea
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale
-
Inquadramento: Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività.
Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto.
Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:
-
-
- Esperienza maturata nel settore
- Ottime capacità organizzative e problem solving.
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale
-
Inquadramento:
Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La persona che stiamo cercando avrà il compito di:
-
-
- sviluppare commercialmente l’area assegnata, proponendo il panel di strumenti finanziari e non a disposizione con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti.
- svolgere attività di gestione dei clienti monitorando lo stato dell”arte dei progetti in essere relativi alla Finanza Agevolata
- approfondire,studiare e proporre soluzioni mirate per i clienti in termini di contribuzione agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti.
- progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati con i fondi interprofessionali
-
Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche:
-
-
- Esperienza minimo triennale maturata nel settore
- Titolo di studio minimo: laurea
- Ottime capacità organizzative e problem solving.
- Buona conoscenza ed utilizzo degli applicativi informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per via dell’interazione con enti di certificazione internazionale
-
Inquadramento:
Il compenso e la tipologia del contratto di lavoro sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esigenze, esperienze e competenze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.